CONDIZIONI CONTRATTUALI

L’acquirente può pagare sia con PayPal che con Bonifico Bancario.
Sarà addebitato il 20% del costo totale del soggiorno, a titolo di penale, se si effettua la cancellazione dopo la prenotazione, mentre fino a 30 giorni prima è previsto il pagamento di una penale pari al 50% del costo totale e successivamente è previsto il pagamento dell’intero prezzo, sempre a titolo di penale.
 
Nel caso in cui vengano disposti periodi di lock-down dalle pubbliche autorità competenti per contrastare la diffusione del virus covid-19 e sue varianti, ricadenti proprio nell’arco temporale del soggiorno scelto, sarà restituita l’intera somma versata.

Non è consentito fumare all’interno della struttura.
 
Si richiede per tutta la durata del soggiorno, l’utilizzo della diligenza del buon padre di famiglia nel godersi la struttura, gli arredi, gli elettrodomestici e le apparecchiature ivi presenti.
 
Non è permesso organizzare feste/eventi.
 
Si richiede il rispetto delle regole del buon vicinato evitando di recare molestie a tutte le ore ed in particolare durante il riposo pomeridiano ovvero notturno con musica ad alto volume ovvero schiamazzi di ogni genere.

È previsto il pagamento di un deposito cauzionale di Euro 250,00 che verrà restituito dopo la verifica delle condizioni di rilascio della struttura, attrezzature ed arredi ivi presenti.
 
Tutti i pagamenti saranno effettuati tramite Pay Pal ovvero bonifico bancario sulle seguenti coordinate:
 

  • Bonifico Bancario:
    accredito su c/c MPS S.p.A. NA Ag. 12 IT 13 C 01030 03412 000000307413 intestato alla sig.ra Mariangela Locuoco
  • PayPal
    account: avv.locuoco@virgilio.it

Divieto assoluto di sublocazione e/o cessione anche parziale del soggiorno acquistato, pena la risoluzione del contratto con trattenuta di quanto versato secondo quanto stabilito nelle presenti condizioni.